014279081 / 0142453820

 

Estetica

    Scegli il tuo benessere...

    Al Centro Dimagrimento Dinamica Estetica puoi usufruire dei seguenti servizi : pulizia viso, epilazione, scrub corpo, manicure, pedicure, trucco semipermanente, massaggi estetici, modellanti, stimolanti della circolazione. Trattamenti idratanti, purificanti, lenitivi, anti-age eseguiti da personale qualificato coniugano i principi attivi dei prodotti cosmetici, creati da estratti naturali, ai vari tipi di pelle.

    Abbronzarsi, volendosi bene...

    La nostra struttura offre le apparecchiature tra le migliori sul mercato, a bassa pressione, antiscottatura, indicate per il mantenimento dell'abbronzatura, per chi non può esporsi al sole, per chi soffre di eritemi, per chi vuole preparare la pelle al sole.

     

    KEOPE GPR

    Struttura ergonomica a risonanza propriocettiva

    Keope GPR - il modo più naturale per stare bene

     

    Il Centro Dimagrimento Dinamica Estetica offre tra i suoi servizi il Keope GPR, una struttura ergonomica a risonanza propriocettiva. Attraverso la stimolazione dei meccanorecettori di Meissner e di Pacini, Keope ottiene principalmente tre importanti effetti:

    - la ripolarizzazione muscolare con effetto defaticamento. Con frequenze mirate ad attivare i meccanorecettori di Meissner, la vibrazione di Keope favorisce la ripolarizzazione delle sinapsi neuro muscolari e l’effetto percepito è la fluttuazione “total body”. Questo evento è leggibile attraverso l’elettromiografo il quale registra invariabilmente una caduta dello stimolo bioelettrico muscolare;

    - la stimolazione dei muscoli gravitari, tramite l’attivazione dei corpuscoli di Pacini a muscoli rilassati. Si è notato, specialmente in ambito agonistico, un aumento del tono muscolare. Negli anziani si è ottenuto un notevole miglioramento nella locomozione e nel potenziamento dei muscoli gravitari. La riattivazione dei muscoli gravitari è fondamentale anche per gli sportivi, poiché determina un aumento della stabilità e dell’equilibrio;

    - il potenziamento esplosivo dei muscoli scheletrici, grazie all’attivazione di corpuscoli di Pacini con muscoli contratti.